Lo shop online ufficiale ALBATROS & PUMA SAFETY.

Resi

Le istruzioni per la gestione dei resi costituiscono solamente un suggerimento. Non sono pertanto da considerarsi come presupposto per esercitare il diritto di recesso. Per poter garantire la rapida evasione della pratica, chiediamo di effettuare il reso con la scatola da scarpe originale ma di non utilizzarla come imballo per la spedizione. 

Sono esclusi dal reso/rimborso:
indumenti/calzature già indossati, sporchi o già lavati


Resi dei clienti ISM
Nello ISM STORE puoi accedere all’area riservata [Il mio account] e cliccare sulla voce di menù [I miei ordini] per gestire il reso con DHL. Se non hai un account cliente, puoi richiedere l’etichetta di reso DHL cliccando sul pulsante “Reso come ospite”. 

  1. Stampa dell’etichetta DHL (per il pacco)
    Qui puoi scaricare la tua etichetta DHL personale in formato PDF. Stampala e applicala al pacco.

  2. Consegna presso l’ufficio postale/punto DHL più vicino
    Consegna il pacco presso l’ufficio postale/punto DHL più vicino. 

  3. Allega al reso copia del documento di trasporto e della fattura per permetterci di associare ed evadere la pratica quanto prima.

Reso come ospite
Hai ordinato da noi senza creare un account cliente e vuoi rendere un articolo? Nessun problema, segui le istruzioni sul portale DHL.

Reso senza account cliente (IT)