Lo shop online ufficiale ALBATROS & PUMA SAFETY.

Domande frequenti (FAQ)

Buono a sapersi! Nella sezione [FAQ] trovi tutte le risposte alle tue domande.

Domande sul pagamento

Come funziona il rimborso a fronte di un reso?

Il rimborso prevede l’accredito in tempi rapidi o comunque entro 14 giorni con lo stesso metodo di pagamento da te selezionato nello shop online, ad es. carta di credito o PayPal.

1
I miei acquisti online nello store ISM sono sicuri?

Non devi affatto preoccuparti per i tuoi acquisti. Per garantirti massima sicurezza utilizziamo la crittografia SSL. SSL è l’acronimo di Secure Socket Layer. La crittografia protegge i dati che ci trasmetti via Internet. Se la crittografia SSL è attiva, nella barra del browser vedi un lucchetto (verde/arancione). L’indirizzo URL in questo caso inizierà con "https" anziché "http".

1
Posso modificare il mio indirizzo di fatturazione in un secondo momento?

Se la fattura è già stata emessa, non è più possibile modificare l’indirizzo di fatturazione. 

1
Il mio pagamento è stato respinto. Che cosa devo fare?

Il tuo ordine passerà allo stato “Pagamento non pervenuto” e non potrà essere evaso. In questo caso ti invitiamo a controllare le coordinate bancarie o a contattare l’organizzazione/la banca che gestisce il pagamento.

1
Dove trovo la fattura per il mio ordine?

La fattura ti viene recapitata via mail insieme alla conferma di spedizione.

1
Quali opzioni di pagamento sono disponibili nello store ISM?
  • Pagamento con Visa & Mastercard (e Maestro)
  • Pagamento con bonifico online giropay Deutschland
  • Bonifico online Sofort International
  • Bonifico anticipato 
  • PayPal
  • paydirekt
  • Amazon Pay
  • Acquisto contro fattura
1
Non hai trovato la risposta?
Utilizza il nostro modulo di contatto per farci la tua domanda vai al modulo di contatto
Dreck
Dreck