Domande frequenti (FAQ)
Buono a sapersi! Nella sezione [FAQ] trovi tutte le risposte alle tue domande.
Domande sul pagamento
Il rimborso prevede l’accredito in tempi rapidi o comunque entro 14 giorni con lo stesso metodo di pagamento da te selezionato nello shop online, ad es. carta di credito o PayPal.
Non devi affatto preoccuparti per i tuoi acquisti. Per garantirti massima sicurezza utilizziamo la crittografia SSL. SSL è l’acronimo di Secure Socket Layer. La crittografia protegge i dati che ci trasmetti via Internet. Se la crittografia SSL è attiva, nella barra del browser vedi un lucchetto (verde/arancione). L’indirizzo URL in questo caso inizierà con "https" anziché "http".
Se la fattura è già stata emessa, non è più possibile modificare l’indirizzo di fatturazione.
Il tuo ordine passerà allo stato “Pagamento non pervenuto” e non potrà essere evaso. In questo caso ti invitiamo a controllare le coordinate bancarie o a contattare l’organizzazione/la banca che gestisce il pagamento.
La fattura ti viene recapitata via mail insieme alla conferma di spedizione.
- Pagamento con Visa & Mastercard (e Maestro)
- Pagamento con bonifico online giropay Deutschland
- Bonifico online Sofort International
- Bonifico anticipato
- PayPal
- paydirekt
- Amazon Pay
- Acquisto contro fattura