Domande frequenti (FAQ)
Buono a sapersi! Nella sezione [FAQ] trovi tutte le risposte alle tue domande.
Domande sull’ordine
Nella schermata degli elenchi prodotto compaiono tutti i prodotti disponibili al momento della tua visita al sito. Le taglie e i colori non disponibili non possono essere aggiunti al carello.
No, i prodotti ti vengono assegnati solo una volta che hai concluso l’ordine.
No, gli ordini si effettuano solo nello shop online.
No, non è previsto un importo minimo d’ordine.
Non appena invii l’ordine cliccando sul pulsante “Acquista ora”, non sarà più possibile modificare o annullare l’ordine. Una volta ricevuti gli articoli ordinati puoi sempre esercitare il diritto di recesso.
I prodotti esauriti non possono più essere ordinati. Non è possibile effettuare preordini.
Sì, si tratta del prezzo finale IVA inclusa, in euro.
Questo in casi eccezionali può succedere. In tal caso provvederemo a rimborsarti immediatamente l’importo. Naturalmente in questi casi ti contatteremo telefonicamente o via mail.